top of page
SUZZARA VERDE & BIO
SUZZARA VERDE & BIO

sab 13 apr

|

Suzzara

SUZZARA VERDE & BIO

Orti e Giardini, oltre a dare spazio agli operatori del Verde e Florovivaistici, si amplia con espositori dedicati al mondo del Benessere anche con seminari e approfondimenti con specialisti del settore. Non mancherà un area gastronomica e attività per i più piccoli. Per info Gabriele 347/4846444

Dove sarà

13 apr 2024, 16:00 – 14 apr 2024, 22:00

Suzzara, P.za Castello, 46029 Suzzara MN, Italia

Programma dell'evento

La Pro Loco Città di Suzzara in collaborazione con il Comune di Suzzara e i commercianti organizza il primo evento della città dedicato non solo al Verde con piante e fiori, ma anche al Benessere e al Divertimento.

Dopo diversi anni l’evento Orti e Giardini, oltre a dare spazio agli operatori del Verde e Florovivaistici, si amplia con espositori dedicati al mondo del Benessere che va dai prodotti Biologici fino ad arrivare ad interagire con il mondo Olisticoe non solo. Ci stiamo attivando per avere anche spazi dedicati per esempio alla cura della celiachia e alla prevenzione medica di altri disturbi fisici. La novità più importante sarà che oltre ad avere gli espositori saranno realizzati degli spazi dove realizzare incontri, seminari e approfondimenticon esperti del settore. Non mancheranno un’area enogastronomica ed eventi di tipo musicale e di intrattenimento. In particolare, domenica pomeriggio sono previsti diverse attività e spettacoli dedicati ai più piccoli.

La manifestazione si svilupperà nelle due piazze principali della città e vie adiacenti al bisogno. L’area espositiva principale sarà in Piazza Castello, mentre in piazza Garibaldi ci saranno principalmente le attività dedicate ai più piccoli e non solo in base a chi aderirà all’iniziativa. Gli orari previsti sono: sabato 13 dalle 16:00 alle 22:00 e domenica dalle 10:00 alle 20:00.

A presto il programma completo.

Per qualsiasi info potete contattare Gabriele 347/4846444 o Alberto 338/36673824, oppure e-mail a suzzaraproloco@gmail.com

Condividi l'evento

PROSSIMI EVENTI

I NOSTRI SUPPORTER

bottom of page